ChisiamoGenerazioniLa nostra storia è legata a Capri e inizia tanto tempo fa, quando il nostro bisnonno Aniello d'Esposito lasciò la penisola sorrentina e arrivò sull'Isola Azzurra. Divenne giardiniere dell'hotel Molaro (attuale Hotel San Michele) e curò gli spazi verdi di questo albergo sospeso tra mare e cielo.

Il figlio Michele creò una serra e iniziò a vendere i fiori nella sua bottega nel cuore di Anacapri. Così fecero il figlio insieme a nostro padre, e così facciamo noi: la nostra famiglia è legata da tre generazioni alla natura di quest'isola.

Viviamo e lavoriamo a Capri: la sua bellezza, il suo fascino e la sua tradizione fanno parte della nostra vita.

Vi presentiamo l'isola

L'isola di Capri è famosa per l'Arco Naturale, i Faraglioni, la Grotta Azzurra ma anche per le tracce lasciate da una storia importante: le ville degli imperatori romani, le dimore storiche di quella nobiltà che scelse Capri come buon ritiro.

A questo gioiello che affiora roccioso nel Golfo di Napoli non manca niente: storia, natura, una cucina invidiabile, due colline, un borgo marinaro e due centri. Ovvero Capri ed Anacapri.

Capri è la vita mondana, il luogo di riferimento dei VIP. Anacapri è il fascino discreto dell'isola: intima, nascosta ma più suggestiva. La bellezza aspra e selvaggia degli scenari naturali, le stradine del centro storico che si insinuano tra le bianche case, i sentieri che si diramano fino al mare.

La nostra bottega si trova proprio ad Anacapri: vienici a trovare!